giovedì 11 dicembre 2008

This is the End.....



Oggi 11 Dicembre 2008, alle ore 17:00 si é spento "Freddy" la mia scatoletta cagamusica da 10Gb e fedele compagna di molti rientri difficili a casa a notte fonda...
Dopo anni di dure battaglie, numerosi maltrattamenti, cadute, calamità atmosferiche e insulti vari seguiti da notevoli rianomazioni, oggi é deceduto senza possibilità di recupero....nemmeno il mio disperato "alzati e cammina" ha dato risultati.
Il mio morboso rapporto con gli "apparecchi" musicali (Paina ne sà qualcosa...vedi il mio vecchio lettore CD portatile) mi porta a decantarne le gesta di questa mio aggeggio che ha visto più cambi di cuffiette di qualsiasi altro al Mondo....credo circa 7-8....dove alla fine hanno imperato le Sennheiser.
"Freddy" viveva di vita propria, rifiutandosi di accettare musica di certo tipo, ad esempio recentemente ha vomitato da solo gli Oasis dopo 8 minuti di inserimento album , e alzava da solo il suo volume nei pezzi di spessore e quando gli tirava il culo, ti cambiava pure canzone se una lo scoglionava o era troppo melense....dopo tutto la sua identità é sempre stata Rock con deroga solo per il Trip-Hop.
Usato nel noto locale "Moska" , in "Festival" con quello di Gigi, per tirare su il morale e il livello musicale, ha fatto anche la sua porca figura in Pubblico, accogliendo consensi come un vecchio rockettaro che nell'era delle figate ultrapiatte e leggere, spaccava sempre i femori a chi lo ascoltava.
Perché Freddy? Torna tu a casa alle 3 di notte in Bus , schiacciato e stordito, con sto coso che a massimo volume ti infila gli Ac/Dc nei timpani senza via di scampo...tagliente come Freddy Krueger!
Addio vecchio porco....e anche un pochino Vaffanculo và! Quando ti addormentavi nel momento del bisogno mi stavi proprio sul cazzo!