lunedì 26 novembre 2007

Interferenze - Part 2


A volte penso che mettere uno sfondo visivo di accompagnamento alla musica che ascolto, sia interessante, sia stimolante o creativo ... effettivamente per creare crea ma ultimamente crea troppo spesso contrastanti pensieri nevrotici carichi di ansia che mi danno il voltastomaco.
Leggevo ancora di Kasparov arrestato per una manifestazione non autorizzata mentre altre sezioni del mio cervello pensavano ancora a perchè tanto mistero attorno ad atti politici di decenni fai....la verità ormai se la crea il singolo , mette un cuscino sotto la sua mente per darsi il giusto appoggio e lascia sempre una finestra di fuga aperta per non terrorizzarsi troppo.
Raggiunto uno stadio di totale insensibilità a ciò che vedo mi chiedo se sia meglio questa sensazione o ragionarci su tentando di smuovere qualche nervo ormai atrofizzato di fronte ai messaggi che mi travolgono ogni giorno.
Avanti - indietro - ancora play 2-3 volte , stesso pezzo , forse anche oggi scappo 15 minuti , mi accorgo che gli Stereophonics son davvero bravi quando gli tira il culo a loro e che perfino i The Cult hanno un greatest hits di tutto rispetto.
Ancora tentativi di violazioni di dignità, invadenza morale e fisica, mentre qualcuno strizza e asciuga i panni dell'ennesimo ciclone che ha quasi spazzato via un paese, troppo poveri per dar loro troppo spazio , c'è chi gioca al Monopoli con la politica, scusateci ma è più divertente .... le riviste più interessanti lette ultimamente sono volantini di super-iper-megamercati che lanciano l'offerta "noi siamo più adatti al povero ma abbia solo 1 pezzo di tutto" .
Le cose più interessanti le trovo sempre nelle stesse persone, che sanno trasmettere di più con il silenzio e che hanno nella risata il miglior gesto di vita.
Avanti-indietro-ancora play, altri 15 minuti di fuga....se proprio dev'essere , i miei 15 minuti di gloria , me li ritaglio così.

Nessun commento: