lunedì 3 dicembre 2007

Christmas List



1) The Cult - Rain (Pure)
2) Red Hot Chili Peppers - I Found Out (Working Class Hero Tribute)
3) Stereophonics - I'm alright (You gotta go there to come back)
4) Mother Love Bone - Man of Golden Words (Mother Love Bone)
5) Giardini di Mirò - Embers (Dividing Opinions)
6) Alice in chains - Brother (SAP)
7) Joy Division - Transmission (Substance)
8) Passengers - Beach Sequence (O.S.1)
9) Tori Amos - The Famous blue raincoat (Tower of song: The songs of Leonard Cohen)
10) John Lennon - Mind Games (Mind Games)



Dopo lunghe trattative è stata revocata la dedica della Lista e la stessa (tornando così alla solita lista di 10 brani non ancora pubblicati sul mio blog), poichè il diretto interessato, un modesto Garzone prestato all'OFFicina dal Panificio Rizzo, ha casualmente rigettato dei concetti musicali alla cazzo come se avesse letto delle recensioni su un numero di Cioè del 1984.
Ricordati: sei solo la b-side di ogni concetto musicale! E son stato anche troppo buono.
Competenza musicale del soggetto: In stile "compro 9 cd su media shopping a 99,90 "

2 commenti:

Unknown ha detto...

massimo rispetto per il Cek! Nessun garzone di bottega si permetterebbe mai di alzare la testa, tanto meno io...prometto che ascolterò al più presto i pezzi che nn conosco (anche per completare i miei orizzonti...). Bisogna che mi faccia fare un blog da Paina, così posso scrivere qualcosa anch'io senza sentirmi trattato così male...ah ah ah...Grande cek! te vojo ben!

cekkino ha detto...

Troppo tardi per la ruffianata, come promesso, le ho tolte e messo la mia solita lista che non gradirai...
Un caloroso "ciao" da Media Shopping