martedì 1 aprile 2008

03:24am



Nella nuova era della comunicazione muta , mi son messo alla ricerca di una città dove poter ritrovare alcune componenti del mio midollo ... ho trovato posti in cui non ci si rifletteva nelle pozzanghere , posti in cui gli sconosciuti sorridevano senza paura , posti in cui si potevano scrivere graffiti sui muri per conoscersi e il giorno dopo svanivano ma c'erano anche posti in cui le persone avevano del lacerante filo spinato al posto degli occhi e dove vagabondi correvano disperati per cercare un angolo in cui farsi inghiottire.
Ho visto bambini cercar di mangiare pietre e animali che sgorgavano sangue come latte , le persone si vestivano di brandelli di idiozia cospargendosi di catrame per tenere dentro di loro quel poco che gli era rimasto ; ho trovato posti con 2 soli e altri dove potevi sceglierti la notte , ho respirato sott'acqua e sudato schegge di ferro .
In alcuni paesi era vietato parlare , in altri vietato toccarsi , in altri ancora ti veniva tagliata la lingua o la mano se eri felice .... ho fatto il giro di questo mondo un paio di volte, su un mezzo molto veloce , vedendo il tutto in modo molto lento così da potermi entrare a fondo da provocare dolore fisico .
Poi sono tornato a casa, ho dormito con tutte le luci accese e gli occhi aperti , ho spalancato le finestre e tolto le lenzuola ... mi son alzato senza alcun rumore , alcun odore , alcun bisogno di fare o dire qualcosa.
Un suono feroce mi infastidiva , attraeva la mia attenzione , manipolava il mio umore.
Solo allora ho capito che ero un'altra persona, dentro il corpo di un'altra persona che viveva il mondo di un'altra persona ... e tutto ciò non potevo più cambiarlo ... ptevo solo ricominciare a ricostruirmi.

Nessun commento: