martedì 8 aprile 2008

La Maratombra....


Dopo le dure qualifiche invernali , che hanno visto qualche novità e new entry nel parco-stomaci veneziani , andrà al via il 17 Maggio il Secondo World Tour Championsip In The Sky Forever per "santi bevitori" , più comunemente chiamata Maratombra.
Le scuderie locali hanno riconfermato le formazioni vincenti del 2007 con qualche novità , gnomi da Burano , Waldo porterà James Blunt da Ibiza , Paina porterà della cartavetro e notizia fresca fresca di poco fa , il Sior Syd Gorgoni ha strappato una pole position con il suo nuovo mastino napoletano puro sangue: Luciano!
Si avvistano già iscritti che, come Rocky, corrono al ritmo di "semo ciapai coe bombe" sopra il Ponte di Rialto (per poi rotolare in erbaria ) e sempre come il miglior Stallone, che si troncava 6 uova fresce al mattino, invece si lisciano 6 spritz con oliva intera dentro , 3 palline di bianco , 4 birrini e un tramezzino dal strusso e cameo.
La SNAI ha già aperto le scommesse per chi si guadagnerà il podio delle 3 riviste nobili della Maratombra, tra le quali "Tronchi" , che il maratoneta Piedeperno vuole riconquistare tentando l'impresa impossibile, correre nello stesso giorno la Maratombra, la Su e Zo per i ponti, la Maratromba , la Ombralonga prendendo un bus per Treviso e la corsa notturna a piantina cieca per i sestieri Veneziani e poi far serata coi fioi perchè dopo tutto è sempre un cazzo di sabato e io sto fuori fino alle 4 del mattino!!!!

Appuntamento il 17 Maggio ... Santo Bevitore , dalla controfigura di Sly Stallone, con stomaco già bello caldo dal venerdì sera....

Quotazioni SNAI:

- Piedeperno 1 a 2,50
- Gigi "Syd" 1 a 3,50
- Piero P. 1 a 2,50 (con variante birra in bacan)
- Cekk 1 a 3,75
- Waldo 1 a 3,75
- Cicci 1 a 15
- Garzone Valentini 1 a 88
- Paina 1 a 8 (solo per motivi organizzativi e poi lui usa il bicchiere di cartavetro)
- Ciccio 1 a 1,25 (anche se organizzatore el fio spacca)
- Luciano 1 a 1 (fuori concorso ... un professionista tra i bambini)

1 commento:

Anonimo ha detto...

imparato molto