martedì 28 ottobre 2008

Too much static...


Bonjour Venise, stamattina mi sono alzato particolarmente stanco e con poca voglia di comunicare verbalmente con chiunque e come smepre , strada facendo, mi sono perso tra considerazioni delle prime immagini che vedevo e i soliti fantoccini incravattati che mi passavano vicino col sorriso di chi deve trasmettere che oggi sarà una giornata grandiosa , una spanna sopra gli altri.....col cazzo! Non ci trovo molto da fare gli altezzosi ultimamente e, onestamente , della crisi di cui si parla, me ne sbatto i coglioni, la mia vita è uguale a prima , sia che il petrolio abbia un'erezione serale o che il nostro governo si travesta da troia sbavata ancora una volta...trovo piu' triste e pericoloso , l'essere circondato da chi si aggrappa a questi eventi per dare un senso alle proprie discussioni e rendere il proprio "io" meno sterile , è come infilarsi una siringa nel culo e farsi un prelievo di quel poco che si ha per svuotarsi totalmente e diventare una sorta di spugna grezza assorbi cazzate da rigirare a chiunque. Trovo piu' interessante guardarmi i soliti 4 culi del mattino mentre ascolto gli AC/DC che , attaccati al mio cervello con 2 morsetti, mi fanno l'elettro-shock quotidiano per mantenermi in vita.
Onestamente sono terrorizzato dalla popolazione diurna, in ansia per le rinunce di un capo firmato o del cambiare il tipo di olio da cucina per un paio di euro di differenza....se siamo teste di cazzo che ci svegliamo ora, ci sta pure bene , la mia morale è semplicemente che non siamo mai stati bravi ad adeguarci al normale istinto di sopravvivenza , siamo sempre stati piu' abili a camminare ad una spanna dal culo del prossimo e ci sconvolge il fatto di non aver piu' nessuna esclusiva e per avere un peso nella società , non sappiamo piu' come proporci esibendo il nostro vero essere .... abbiamo sempre vissuto di riflesso, di paraculate , di speculazioni , pero' ci siamo persi quel che siamo e quindi ora me ne sto a guardare , sguazzando nel mio mare di cazzi pronti a siluarmi al primo errore , ma con i bracciali a tenermi a galla , tanto da potermi fermare ogni tanto e farmi 4 risate....la gente dice che "non c'è niente da ridere" oggi....io trovo ci sia da pisciarsi in faccia dal ridere invece. Tirare testate ai muri sperando che il tempo corra e la vita si riassesti nel vecchio brodo avariato di 10 anni fa , non serve a molto , meglio muovere un po' il culo autonomamente , almeno per sentirsi meglio. Le notizie e i mercati non cambiano a seconda dei nostri patemi o speranze , quindi meglio estrapolare l'essenziale di qualche notizia e il resto del "quitidiano" scrivercelo da noi e renderlo un po' piu' ironico , alla fine , alcune belle snesazioni ci sono ancora , basta gustarsele al momento che capitano e tenersele per sè....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

Inspiring story there. What happened after? Thanks!


My website ... medical negligence solicitors