domenica 9 gennaio 2011

Daydream



Per fortuna ci sono quegli attimi in cui davvero il tempo si ferma per 5 minuti e ti permette di volare dentro i sogni che hai sempre desiderato, ti permette di sfiorare el sensazioni e le emozioni che solitamente non hai coraggio ci guardare...ascolti pefette melodie mai udite prima, mentre hai il totale controllo di ogni azione, ma ad un certo punto tutto questo non ti appartiene piu' di colpo e ti trovi ad assaporare anche l'angosciosa aria del panico da non risveglio....perchè ti sei reso conto che in verità la meraviglia della tua vita non la puoi avere da un sogno, la stavi già costruendo con le tue mani, con tutti i suoi difetti e pregi, con tutte le imperfezioni da sistemare, con tutto il suo bisogno delle tue attenzioni e della tua pazienza, con tutto il bisogno del tuo vivere per lei....inseguire la perfezione di pensiero, considerazione, vita , utilizzando ed ammaestrando le parole, è per i poveri , per i prudenti che vivono la propria quotidianità nella vigliaccheria .... spesso riapro gli occhi e mi accorgo che tutto quello che mi serve è già vicino a me , che mi attende, trascinandomi verso il suo mondo usando il fascino e il bagliore del suo splendore , chiedendomi solo di continuare ad imparare e non a supporre, continuando a condividere gli attimi preziosi di vita dove e con chi ne vale la pena....prendendo atto delle cose e non giudicando...soffiando via le parole prima che diventino sciocchi errori e banali efumeismi.
Non ho mai preteso che nessuno capisca e ora nemmeno mi importa, ho tutto quello di cui ho bisogno e molto piu' di quanto abbia mai sognato...

Nessun commento: