martedì 4 gennaio 2011

einfach



Ultimamente mi diverto un sacco....vedo l'idiozia della gente che fuori-esce dagli argini dell'intelligenza con prepotente patetica carica. E' uno spettacolo e con i veri pochi osservatori con i quali condivido le mie intime sfumature mentali, ci divertiamo un sacco...a volte ti vien quasi voglia di mescolarti e mimetizzarti tra gli idioti per vedere un po' come se la passano e vi assicuro che c'è da pisciarsi addosso dal ridere nel vedere l'energica convinzione con la quale tentano di dipingere la loro quotidianità, girando e girando a vuoto con la seria espressione in volto di chi invece vorrebbe scrutarti da dietro un'ombra e giudicarti dall'alto. Ah, povera misera aria, che deve attraversare inutilmente i corpi di questi idioti, tentando di ripulirne le tubature intasate di merda...non lo nego, tutto cio' spesso mi diverte un sacco, mi diverte vedere come molte persone persistono nel distruggere la propria dignità senza rendersene conto e rendendosi ridicoli conviventi di una comunità demenziale fatta di.........idioti......cazzo quanto mi piace questa parola....
Dovrei dedicare piu' pensieri a chi non se li merita.

Nessun commento: