lunedì 21 novembre 2011

Nottin' Song



Molte mie scelte sono state condizionate dalla tua presenza, molti momenti euforici, di strabiliante vita, sono stati sospinti da una scarica energica da te partorita. Hai accarezzato l'idea della nascita di mia figlia, della morte di un amico, di molti silenzi riflessivi nei quali non sapevo cosa meglio cogliere per le mie scelte. Di rado mi hai mal consigliato, anzi, mai, hai sempre spalancato le porte della mia convinzione, senza mai farmi guardare indietro con rimorso o rimpianto...potrei vivere di molti momenti in cui solo chiudendo gli occhi ed immaginandoti vagare nella mia testa, riusciresti ad equilibrare la mia esistenza, dando il giusto tono a cio' che faccio e trasmettendomi quello di vero per cui vivo...se dovessi scegliere una meraviglia del mondo, per la quale vale la pena vivere, famiglia a parte, sceglierei te, mia dolce inseparabile, compagna...

Nessun commento: