martedì 10 gennaio 2012

1/2 Full



Basta cosi poco per ricreare i momenti vissuti al massimo, quelli per cui vale la pena vivere e che pensiamo invece sia impossibile rivivere. Spesso me la prendo con molte cose che mi turbano, che mi infastidiscono e mi deludono ma niente di tutto cio' puo' minimamente scalfire la mia convinzione di quanto sia bello godersi ogni angolo della vita. Mi sono sudato quasi tutte le cose che ho fatto, comprato, vissuto e me ne sto pure zitto perchè agli altri non deve interessare ma tante cose che ho visto e sentito, cazzo se sono state belle e chi ne ha vissuta anche 1 sola con me sà di cosa parlo, gli altri...beh...continuate a rimanere a bordo della tazza che gira, che prima o poi, invece di farvi scendere, si romperà....Porch è proprio un gran pezzo...

Nessun commento: