lunedì 13 febbraio 2012

MoonWater



A volte penso a quando ero piccolo e mi divertivo a girare come una trottola, forte fino a quando , fermandomi di colpo, non vedevo i colori muoversi, le forme distorcersi, i limiti non stare fermi, sembrava tutto quel poco differente da darmi un'istintivo sorriso senza senso ma bello, vero, mio. Col tempo ho poi capito che cio' che animava il mio sorriso non era cio' che vedevo ma il fatto che in quei pochi secondi era tutto mio, senza alcun pensiero da farmi rubare, calpestare, era cio' che mi rendeva diverso dagli altri. Il sistema solare è una magia in movimento, sono pianeti e satelliti che si girano attorno, osservandosi in silenzio, riflettendo a vicenda i propri colori , rispettando i loro mutamenti e assestandosi per rimanere in equilibrio tra di loro. Una magia travolta dal silenzio, fantastica.

Nessun commento: