venerdì 4 maggio 2012

Flat Heart

Puoi tentare di non pensarci o anche di odiarli ma poi sai che sparsi per il Mondo ce ne sono altri e li riconoscerai sempre, quello che ti infastidisce è tutto l'altro contorno fatto di fastidiosi rumori, elaborate tentazioni, intrecci di sensazioni. Ho sempre creduto che la prova stia nel gioco di questi incastri, fatti di dolorose scelte o di infelici accomodamenti, cosi , poi, troviamo solo qualche pezzo, lo teniamo d'occhio ma non lo mettiamo assieme agli altri. Chissà nel prossimo giro cosa ci sarà riserbato e in quello precedente? Peccato non ricordarlo...continuano a sfuggire momenti, li vedi passare sotto gli occhi ma con invulnerabile beatitudine li lasci andare perché preferisci crogiolarti poi nel malinconico ricordo. è già qualcosa....continua pero' a tener basse le interferenze , di quelle ne hai sempre il totale controllo.

3 commenti:

Antonella Provenzano ha detto...

io ho paura di quegli incastri... sai?

cekkino ha detto...

Nemmeno io dopo tutti questi anni riesco a conviverci ma forse ho trovato un modo per comunicarci, è già qualcosa...credo che l'importante sia non tener troppo in silenzio i propri pensieri, paure, lo stai facendo anche tu ora, continua...forse sei un'altra persona trovata.

Anonimo ha detto...


*Chemical trails produce ill effects on human health and both the governments of the United States and Canada should cease and desist regarding this serious and grave matter.
---------------------------------
Astoria, NY 11103, USA
http://pedromillan.blogspot.com/