lunedì 19 febbraio 2007

Mara Venier e lo Stadio Penzo.....


Altro che "Live 8" e tubi che se storse in Piazza San Marco....se ghe xe un evento che pol far eco nel centro storico, isole comprese, è la data unica e ultima dell'uomo dalla multipla personalità ..... il nome sceglietelo voi, basta veder ea foto.

Promossomi suo agente per l'evento, la ovvia decisione sul luogo è caduta sullo Stadio Penzo con l'obiettivo di riempirlo a 30.000 spettatori, compreso campanile adiacente, squero coi morti cani dee barche che no vol far allargar e tribune al Venexia e case in stile Monopoli de S.Elena dove abita quasi tutti i discendenti e i avi de Paolo Poggi.

Sia chiaro che no ghe xe Paine che monta sul palco, concessa presenza solo a Dj Ago e braccia incrociate di spalle a Dr.Feci....massima sicurezza ..... finale in stile Guerrieri della Notte. Attratto dal "bicchieraio magico" che suono' con Gilmour lo scorso Agosto, il nostro "Uoldo" pare stia cercando qualcuno che suoni i "goti in plastica" perchè ormai de sera co quei in vero no i ne fa venir piu' fora dai locali....l'invito è aperto.....
Quasi certa la presenza del Sior Giovannino e di Ivano da Musile, a presentare la serata Mara Venier, con la speranza che il nostro Gustavo si addolcisca nei suoi confronti....

1 commento:

setteisole ha detto...

beh...Paina innanzi tutto è stato il primo commento anche sul mio blog, ai tempi. Se xe contento così...xe come Fede che se ga vantà de esser stà el primo a comunicar ea notizia dea guera del Golfo. Mia mare quel giorno ga sconto tutti i majoni e xe nadada veder in campo dea guera cossa che sucedeva...gaveva capìo "guera del golf"...!
Sono contento di poter leggere d'ora in poi le opinioni della giovane promessa della pallacanetrso nostrana, però lancio na scomessa: quando se romparà i cojoni del blog? secondo mi presto e buon per lui perchè xe veramente una rottura...mi ne go 4 e go dovesto cavarme a pausa pranzo per aggiornarli e desso fasso un sito...vabè.
Per quel che riguarda Gustavo, poro can, no so nianche se ghe vado al concerto al penzo, a meno che non me daga il biglietto gratis in poltrona e un giro co mara venier...che po'...mara venier, xe quea dea fermata M. Venier a Muran?