venerdì 9 marzo 2007

Referendum Musicale


Dopo anni di ciaccole con l'amico Paina, mi son deciso di azzardare il referendum musicale sul "disco pacco".... quello che si confonde tra la massa dei vostri bei dischi di cui andate fieri e che turba la vista mentre scorrete tra un album e l'altro , quello che vi vergognate di avere e che vorreste bruciare....sia ben chiaro, trattasi di un disco che VOI avete comprato, non che vi è stato regalato o che avete rubato o trovato....dai avanti con la lista so che ognuno di noi ne ha 1 o anche di piu'.
Il mio? è questo signore che, consapevole della raccolta di spazzatura confezionata su nastro, ebbe il buon senso di farsi fotografare di spalle....

6 commenti:

Chetter Hùmmin ha detto...

"bust a groove" di Paul Oakenfold. Quando l'ho ascoltato ho avuto il serio dubbio che fosse una libreria di effetti per Reason.

Paina ha detto...

1990 uno dei miei primi cd aquistati coi miei soldini. Ma gero sbarbà dai.. comunque Papa Winnie - "One Blood, One Love"...
Forse all'epoca pensavo che fusse Bob Marley chissà...
(eo go ancora da qualche parte nonostante ghe sogassi col gatto... tipo freesbee..)

setteisole ha detto...

Murder she wrote di Chaka Demus & the Plyers un obeso colla voce di Henry Bellafonte che suona raggamuffin con la Bontempi sistem5. Meglio il Torino....
ma Venexian Rap Funky Cabaret dei Gustavo&Paina è fuori gara?

SYD ha detto...

Anche se lo reputo uno dei massimi musicisti mai esistiti, il mio caro e da me idolatrato Frank Zappa ha composto un album PRATICAMENTE INASCOLTABILE dal titolo "Civilization Phase III": 35.000 £ buttate via e 3 mesi di ripetuti tentativi per cercaere di capire quale fosse la genialità di questo doppio cd. Nessuna: anche i geni cadono nella banalità!!!

cekkino ha detto...

Posto per mio fratello Cristiano:

- il cd dei Garbo Talks omonimo, cagada pazzesca, eo go comprà perchè sonava Paul stanley e Bruce Kulick dei kiss ...

Anonimo ha detto...

the (international) noise conspiracy - a new morning - limited edition digipack version - MAI ascoltato..
non so neanche se è pacco