mercoledì 4 giugno 2008

Nick On Fire...






Chiudendo la parentesi "Seattle" ma continuando la carrellata video, vi faccio un piccolo "intro" al video (diviso in 2 parti perchè troppo lungo) di Nick Cave & The Bad Seeds "Babe,I'm on fire".
Una notte , torno a casa, accendo la tv e vedo sto video e penso "sti cazzi che figata......vabbè ho fame , lo rivedrò, intanto vado a mangiare qualcosa...." .... mangio , faccio i cazzi miei in cesso, fumo .... torno in camera e vedo Nick Cave ancora più invasato e tarantolato che continua a cantare "Babe i'm on fireeeeeeeeeeeeee" .... al che mi son sorti un paio di dubbi: "forse viaggio nel tempo? ..... ho dimenticato di mettere il tabacco.....la mia tv fa la differita a mia insaputa? " ... così, incuriosito me lo son cercato su youtube e lo propongio qui , a chi ha voglia di vedersi una performance geniale audio e video , io lo trovo spettacolare.....da vedere anche i "gost video" alla fine e qualche chicca di dettaglio del video stesso.

Nessun commento: