mercoledì 16 febbraio 2011

Boring Part 2



Non capisco perchè troppe teste ritengono che i loro pensieri siano talmente interessanti da autoeleggerli al di sopra di tutto e tutti...la convinzione è un pregio, sia ben chiaro, ma qui non si parla nè di questo nè di arroganza ma di pure e semplice idiozia e stupidità. Spesso rimango basito leggendo cose che persone dicono e pubblicano, messe la non a riscuotere commenti o risposte ma a mo' di editto, schiaffando pensieri come un marchio dal quale non ci si puo' sottrarre , altrimenti lo stupido che non capisce diventi tu. Penso che i blog siano una cosa positiva, poi sta al singolo individuo darci un'interpretazione ma se lo si vive con la smania di pubblicizzarlo, di sbandierarlo come una piccola guida di vita e pensiero, mi sa che si va fuori strada....mi piace prendere atto delle cose, condividerle, rispettarle e conoscerne la forma, non mi piace la spocchiosa arroganza della messa in mostra e se a qualcuno questo non va, cazzi suoi...
Una volta mi infastidivo perchè la merda ti cade addosso anche se tenti di evitarla, ora mi accontenterei che non puzzasse troppo...

Nessun commento: