venerdì 4 febbraio 2011

Nowhere to run....



Inizialmente avevo impostato queste righe in modo doverso ma poi ho deciso di modificarle per non infastidire troppo alcune persone e per non scendere troppo nell'intimo dei miei pensieri che, è bene rimangano dove sono talvolta. Avevo impostato il tutto, perchè mi capita di pensare molto spesso ad una persona che non c'è piu' perchè sparita di recente....una persona che conoscevo, niente di troppo famigliare,niente di troppo "storicamente amico" o cazzi vari, solo una persona che conoscevo ma che ho sempre trovato genuina e spontanea, sicuramente che stimato e rispettavo, insomma di quelli che si direbbero "una brava persona" , eppure....eppure ci penso perchè mi continuano a frullare per lo stomaco alcune cose, come se n'è andato o meglio, come sia stato lasciato andare dovrei dire...mi dispiace, mi diaspice un sacco perchè non è cosi che dovevano andar le cose e mi fa incazzare che la vita riservi ancora epiloghi come questo a chi meriterebbe una dolcezza diversa, una carezza in piu' degli altri, uno sguardo rassicurante ancora, per sentirsi meglio, insomma , niente di clamoroso, solo un piccolo impulso di vita....a volte penso - ma se allora diciamo che è colpa della società in cui viviamo, è solo un modo ipocrita per mascherare di dire che è colpa nostra, perchè la società alla fine siamo noi, quello che viviamo quotidianamente siamo "noi" non la tv, i politici e cazzi vari - e questo mi fa incazzare ulteriormente perchè poi, facciamo tornare tutto al punto di partenza, a quel punto che spesso critichiamo e ci comportiamo con molte altre persone come altre hanno fatto con questa persona che ora non c'è piu' .... spesso mi chiedo come fare a riconoscere gli sbagli, i comportamenti negativi verso altre persone, come riconoscere le persone fragili da quelle che non lo sono ... penso che sono incazzato nero perchè questa cosa mi è entrata dentro come non avrei mai creduto, forse proprio perchè questa persona non era cosi legata a me, anzi non lo era affatto....ma l'ho conosciuta e tanto è bastato per mostrarmi un paio di suoi lati che mi hanno fatto intuire che era "apposto", che era tenera e disponibile ma forse troppo in gamba perchè molti se ne accorgessero o ricordassero in alcuni frangenti delle giornate...la mia non è un'accusa contro niente e nessuno e mi auguro che, semmai qualcuno leggesse questa cosa che sto scrivendo, non si senta offeso...il mio è solo uno sfogo perchè se prima ero incazzato ora lo sono di piu' e speravo che scrivere tutto questo mi facesse sentire meglio ma cosi' non è stato...

Nessun commento: